La partita di sabato 13 ottobre si è conclusa con il risultato di 3-6 per il Meda che ha vinto in trasferta.
Nel primo tempo, al sesto minuto, passa in vantaggio il Meda con un goal di Luca Buono su punizione e raddoppia Faisal partendo dalla difesa e arrivando alla porta stanco morto.
La squadra di casa recupera al 15' e al 17': va in rete entrambe le volte il numero 3, che in calcio d'angolo schiaccia il pallone nell'angolino basso dove il portiere non può arrivare.
L'Albiate vuole provare a passare in vantaggio alla fine del primo tempo con un'azione del numero 10 che davanti alla porta tira sotto la traversa, ma Simone Viganò riesce con i pugni a mandare il pallone in calcio d'angolo. Il primo tempo finisce sul risultato di 2-2.
Nel secondo tempo il Meda segna sempre con Luca e Faisal tra il 10' e 15', ma stavolta l'Albiate segna, dopo un minuto, per il 4-3 del Meda. Nel recupero del secondo tempo Emanuele Frigerio segna su rigore procurato da lui stesso.
Il terzo tempo è molto più combattuto degli altri, ma il Meda riesce a segnare con una punizione di Riccardo Silva. La conclusione arriva sul palo; segna, per la terza volta, Faisal.
Il risultato finale è di 3-6 per gli ospiti.
Riccardo S.